Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: il programma di domenica 18 febbraio e gli azzurri al via in gigante. Orario d’inizio e come vedere la gara in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Domani notte alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 sarà la volta del gigante maschile, una gara che si annuncia davvero spettacolare sul tracciato di Yongpyong e che già all’Italia ha regalato una soddisfazione, il bronzo di Federica Brignone. Al maschile, però, gli azzurri non figureranno fra i favoriti e cercheranno un piazzamento a sorpresa, consapevoli che probabilmente il podio sarà un discorso fra altri atleti.

Il favorito sarà come sempre Marcel Hirscher, dominatore del gigante in questa stagione. I rivali saranno principalmente Henrik Kristoffersen e Alexis Pinturault, ma attenzione alle sorprese da gara secca, come quella di Ester Ledecka di ieri sera. Sulle due manche e soprattutto considerando i nomi che negli ultimi anni hanno fatto bene in gigante. Per l’Italia, in gara ci saranno Luca De Aliprandini, Manfred Moelgg, Riccardo Tonetti e Florian Eisath.

La gara sarà articolata su due manche (la prima prevista alle 2.15, la seconda alle 5.45) trasmessa in tv da Eurosport, canale esclusivamente visibile sulla piattaforma Mediaset Premium, e da Rai Sport. Inoltre, sarà possibile seguire la gara attraverso il decoder TIM Vision, mentre per quanto riguarda lo streaming sono disponibili le piattaforme Eurosport Player, Rai Play e Premium Play.

Il programma e gli azzurri in gara

Ore 2.15: prima manche gigante maschile (Luca De Aliprandini, Manfred Moelgg, Riccardo Tonetti e Florian Eisath.
Ore 5.45: seconda manche gigante maschile (eventuali azzurri qualificati)
andrea.voria@oasport.it

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *