Seguici su

Olimpiadi PyeongChang 2018, Oriental Express: le emozioni social dei protagonisti dei Giochi. Le attese di Sofia Goggia ed Arianna Fontana…

Pubblicato

il

Il vento sta cercando di prendersi la scena di queste Olimpiadi invernali di Pyeongchang 2018. Tutti gli sport all’aperto ne risentono. Rinvii, interruzioni, folate improvvise e colpi di fortuna stanno condizionando alcune gare. L’unico a non risentire del forte vento è “Mister biathlon”. Martin Fourcade si è prontamente riscattato dominando l’inseguimento maschile. Ecco la dedica del profilo ufficiale di Pyeongchang 2018.

Per l’Italia giornata da archiviare in fretta in vista dei prossimi importanti appuntamenti. Dal biathlon non sono arrivate medaglie, dagli altri sport nessuna sorpresa. Non ci resta che attendere sperando nel meteo. Intanto la vulcanica Sofia Goggia ci scherza su!

Domani tornerà sul ghiaccio la nostra portabandiera. Nel frattempo Arianna Fontana ha ricevuto una visita speciale a Casa Italia.

Ci hanno fatto sognare, emozionare, divertire. Hanno portato l’eleganza italiana sul ghiaccio sudcoreano sfiorando una clamorosa medaglia. Stiamo parlando della squadra italiana di pattinaggio di figura. Carolina Kostner e soci ci salutano con un magnifico selfie in attesa delle gare individuali.

Chiudiamo come sempre dall’account ufficiale dei Giochi, che ci regala un video con i momenti migliori della terza giornata.

CLICCA QUI PER IL MINISITO DELLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *