Seguici su

Olimpiadi PyeongChang 2018, Oriental Express: le emozioni social dei protagonisti dei Giochi. Lacrime d’oro per Michela Moioli, e domani ancora donne azzurre!

Pubblicato

il

Seppur a ritmi blandi, le medaglie italiane iniziano a rimpinguare il bottino di queste Olimpiadi invernali di Pyeongchang 2018. L’Italia si è risvegliata con la notizia dell’oro di una favolosa Michela Moioli. La bergamasca, senza mezze misure, promuove questa giornata come la iù bella della sua vita.

Oggi è il giorno piu bello della mia vita ???

Un post condiviso da Michela Moioli (@michela_moioli) in data:

Dall’alpino maschile continuano le delusioni, con Christof Innerhofer che non è riuscito a ridiventare l’uomo della provvidenza. Proprio Inner osta uno scatto eloquente.

Sorride invece l’Austria, che con Matthias Mayer riscatta un’opaca discesa libera con un super-g da favola.

?

Un post condiviso da Matthias Mayer (@matthiasmayer_) in data:

La delegazione italiana già pensa a cosa potrà accadere nelle prossime ore. Abbiamo diverse carte pesanti da giocare, tra le quali spicca Arianna Fontana. La medaglia d’oro dei 500 metri vuole continuare a farci sognare anche nei 1500. Ecco come passa il post allenamento la nostra portabandiera.

Infine chiudiamo al solito con un post preso dalla pagina ufficiale dei GIochi sudcoreani. Ecco i fan del salto con gli sci in attesa delle qualificazioni di quest’oggi.

CLICCA QUI PER IL MINISITO DELLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *