Olimpiadi PyeongChang 2018, Oriental Express: le emozioni social dei protagonisti dei Giochi. Il trionfo dell’Italia!

Pyeongchang-2018-Logo.jpg

Finalmente è arrivato l’oro che mancava come ossigeno alla delegazione italiana. Chi se non la nostra portabandiera Arianna Fontana! Nei 500 metri di speed skating l’azzurra ha trionfato conquistando una meritatissima medaglia d’oro. Il CONI la festeggia così.

Sempre restando sul profilo instagram del CONI, come non pensare ad uno straordinario Federico Pellegrino. Il fondista italiano si è dovuto inchinare solamente al fenomeno norvegese Klaebo, peraltro nella sprint in tecnica classica meno adatta alle caratteristiche del nostro Chicco. Un argento che vale molto di più.

Mastica amaro invece Christof Innerhofer, oltre la top ten nella combinata alpina a causa di uno slalom troppo duro e della riduzione della discesa libera.

This Slalom was tough and my skiing not good enough. #peccato #schade . #iwilltryagain

Un post condiviso da Christof Innerhofer (@innerhoferchristof) in data:

Il re della combinata è con merito Marcel Hirscher. L’austriaco ha chiuso il cerchio conquistando la tanto attesa medaglia d’oro. Le Olimpiadi di Pyeongchang sono soltanto all’inizio…

Here it is… 🥇

Un post condiviso da Marcel Hirscher (@marcel__hirscher) in data:

Concludiamo infine con un simpatico post dedicato ad una delle mascot ufficiali della manifestazione a cinque cerchi: Soohorang!

CLICCA QUI PER IL MINISITO DELLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

scroll to top