Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018, tutti gli italiani in gara domani (lunedì 19 febbraio). A che ora saranno in gara? Come seguirli in tv e Diretta Streaming. Il calendario completo

Pattinaggio-Anna-Cappellini-Luca-Lanotte-ISU.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LUNEDI’ 19 FEBBRAIO

L’Italia non ha speranza di medaglie nella giornata di lunedì 19 febbraio alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Il quartetto di curling si gioca il tutto per tutto contro la Corea del Sud, Nenzi sarà impegnato sui 500m di speed skating.

Di seguito il calendario, il programma dettagliato, gli italiani in gara e gli orari d’inizio delle gare di lunedì 19 febbraio alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Le gare saranno trasmesse integralmente in diretta tv su Eurosport, una selezione di gare sarà invece in diretta tv sui canali Rai (RaiSport e Rai Due), diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player, fruibilità garantita su Tim Vision, DIRETTA LIVE scritta su OASport (generale con tutti gli eventi e tematica per sport). Gli orari sono italiani (in Corea del Sud sono avanti otto ore rispetto a noi).

 

LUNEDÌ 19 FEBBRAIO:

02.00     PATTINAGGIO ARTISTICO – Danza (programma corto): Cappellini/Lanotte, Guignard/Fabbri

06.05     CURLING – Round robin, nona giornata (maschile): Italia vs Corea del Sud (Daniele Ferrazza, Simone Gonin, Amos Mosaner, Joel Retornaz)

12.00     SPEED SKATING – 500m (maschile): Mirko Giacomo Nenzi

13.30     SALTO CON GLI SCI – Prova a squadre HS 140 (maschile): Italia (Davide Bresadola, Federico Cecon, Sebastian Colloredo, Alex Insam)

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

scroll to top