Seguici su

Calcio

Ludogorets-Milan, probabili formazioni sedicesimi Europa League 2018: torna Calabria, Cutrone guida l’attacco

Pubblicato

il

Oggi giovedì 16 febbraio (ore 19.00) il Milan torna in campo per affrontare il Ludogorets nell’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2018. Trasferta in Bulgaria per i rossoneri che partono con i favori del pronostico e che cercano una vittoria importante in vista del match di ritorno. Rino Gattuso modificherà solo parzialmente l’undici che nell’ultimo turno di campionato ha sconfitto la SPAL.

Cutrone verrà così confermato nel tridente offensivo accanto a Suso e Calhanoglu. In difesa torna invece Calabria sulla fascia sinistra, a destra spazio ad Abate, al centro naturalmente Bonucci e Romagnoli. Confermatissimo il centrocampo con Kessié, Bonaventura, Biglia.

Dimitrov punterà sul tradizionale 4-2-3-1. Attenzione all’unica punta Keseru (favorito su Vura) alle cui spalle agiranno Marcelinho, Lukoki e Dyakov. Di seguito le probabili formazioni di Ludogortes-Milan, andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2018.

 

LUDOGORETS (4-2-3-1): Broun; Cicinho, Plastun, Moti, Natanael; Anicet, Goralski; Lukoki, Marcelinho, Dyakov; Keseru.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

 

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *