Seguici su

Calcio

Ludogorets-Milan, Europa League 2018: programma, orari e tv. Il palinsesto completo

Pubblicato

il

Torna l’Europa League e lo fa con l’andata dei sedicesimi di finale dell’edizione 2017/18. Le nostre quattro rappresentanti sono impegnate nella caccia alla qualificazione agli ottavi di finale ed il Milan (che questa coppa, anche nel vecchio formato, non l’ha mai vinta) si accinge ad affrontare il doppio confronto con i bulgari del Ludogorets. Un impegno non certo scontato per la squadra di mister Gennaro Gattuso che se la dovrà vedere con una squadra complicata da affrontare e infarcita di brasiliani. La compagine allenata da Dimitar Dimitrov, infatti, vanta, otre al portiere Renan, i vari Rafael Foster, Joao Paulo e Cicinho, senza dimenticare il naturalizzato bulgaro Marcelinho o i comunitari Gustavo Campanharo, Juninho, Lucas Sasha, Natanael e Wanderson. Per i rossoneri, tuttavia, ci sarà da sfruttare il vantaggio di giocare la prima gara in trasferta (giovedì 15 febbraio alle ore 19.00 alla Ludogorets Arena di Razgrad) mentre il ritorno si disputerà a San Siro giovedì 22 febbraio alle ore 21.05. Sono in arrivo, dunque, novanta minuti da non fallire per un Milan che vuole confermare il suo buon momento di forma e che, dunque, il peggio sia ormai ufficialmente messo alle spalle. Andiamo a conoscere nel dettaglio, dunque, orari, programma,e come seguire in tv questo importante appuntamento di Europa League.

 

UEFA EUROPA LEAGUE 2018

Giovedì 15 febbraio

Ludogorets-Milan ore 19.00 

 

IN TV – L’esclusiva della competizione appartiene a Sky, per cui la gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport1 HD (canale 201) e su SkyGo in streaming (su smartphone, pc o tablet). Replica alle 23.30 su Sky Supercalcio HD (canale 206) alle 00.00 su Sky Sport Plus HD (canale 205) ed alle 00.30 su Sky Sport1 HD.

OASport – Anche il nostro sito seguirà istante per istante i primi novanta minuti della sfida con la consueta DIRETTA LIVE coadiuvata dalle PAGELLE LIVE, per vivere nel migliore dei modi Ludogorets-Milan.

 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO





 

 

alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Leonardo Bonucci

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *