Seguici su

Formula 1

LIVE F1, Test Barcellona 2018 in DIRETTA: il programma di giovedì 1° marzo e gli orari. Come seguire gli aggiornamenti in tempo reale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA QUARTA GIORNATA (1° MARZO) DI TEST

Giovedì 1° marzo è in programma la terza giornata di test di Formula Uno a Barcellona. Una giornata accompagnata da tante incognite relative al meteo. Secondo infatti le previsioni, il freddo e la neve, addirittura, potrebbero essere il vero ostacolo che incontreranno i team ed i piloti. Va da sé che ogni valutazione su quello che, eventualmente, potremo vedere in pista dipenderà anche dalle temperature e dal clima in Catalogna.

Ci saranno ben otto ore a disposizione dei piloti, divise in due sessioni: dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 con una naturale ora di pausa pranzo. Sarà dunque una giornata davvero molto intensa sul circuito della Catalogna, un tracciato conosciuto in ogni singolo dettaglio dai piloti e ideale per fare debuttare le nuove vetture, perfetto per fare un primo punto della situazione in vista del Mondiale che scatterà tra un mese.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE scritte della terza giornata dei Test di Barcellona di F1 (giovedì 1° marzo). Seguiremo insieme, in tempo reale, minuto per minuto, quello che succederà in pista con aggiornamenti costanti riguardo a tempi cronometrati, sensazioni e valutazioni tecniche, dichiarazioni dei piloti e delle scuderie in modo da avere il quadro completo della situazione.

 

QUALI PILOTI SARANNO IN PISTA:

Sebastian Vettel e Valtteri Bottas scenderanno dopo il riposo di ieri: il tedesco vorrà portare avanti il lavoro di sviluppo iniziato il primo giorno mentre il finlandese vorrà recuperare il tempo perso per i capricci del tempo. Ritroveremo inoltre Max Verstappen sulla Red Bull e Stoffel Vandoorne sulla McLaren.

CLICCA QUI PER LA STARTING LIST DI OGGI

 

QUALI SONO LE DATE E GLI ORARI DEI TEST DI BARCELLONA? QUANDO INIZIANO E COME SI SVOLGONO?

Giovedì 1° marzo andrà in scena la terza giornata dei Test di Formula Uno sul tracciato di Barcellona. Le vetture potranno girare per otto ore complessive: prima finestra dalle ore 09.00 alle ore 13.00, seconda dalle ore 14.00 alle ore 18.00. I piloti potranno svolgere quanti giri vorranno ed effettuando qualsiasi attività lavorativa necessaria.

 

COME SEGUIRE I TEST DI BARCELLONA DI FORMULA UNO:

OASport vi propone la DIRETTA LIVE integrale della prima giornata di test di Formula Uno: giovedì 1° marzo da vivere tutti insieme, minuto per minuto, giro dopo giro per sapere come stanno andando le vetture in pista.

 

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA UNO 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *