Seguici su

Calcio

Europa League 2018, sorteggio ottavi di finale: oggi (venerdì 23 febbraio). Come seguirlo in diretta? Data, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Oggi venerdì 23 febbraio si svolgerà il sorteggio degli ottavi di finale dell’Europa League 2018 di calcio. Le formazioni rimaste in corsa attendono di scoprire quali saranno i prossimi avversari: la seconda competizione continentale entra nella sua fase calda, le sedici squadre sono pronte per il doppio confronto che deciderà il loro futuro in questo torneo molto intenso e appassionante. Diverse big, grandi potenze europee con un palmares di assoluto spessore, vogliono farsi strada nella manifestazione e puntano alla Finale di Lione: Arsenal, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Athletic Bilbao sono solo alcuni dei nomi altisonanti in piena corsa e che puntano ad alzare al cielo il trofeo.

L’Italia si presenterà con due squadre al sorteggio degli ottavi di finale dell’Europa League 2018 di calcio: Milan e Lazio. I rossoneri e i biancocelesti hanno tutte le carte in regola per emergere e farsi strada in questa competizione ma molto dipenderà dal responso dell’urna di Nyon. Atalanta e Napoli sono invece state eliminate. C’è il rischio di assistere a un derby negli ottavi di finale: il sorteggio di oggi, infatti, non prevede alcun paletto e dunque sono possibili tutti gli incroci, tutte le squadre possono affrontare tutte le altre eccezion fatta per russe e ucraine che non possono affrontarsi tra di loro.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio degli ottavi di finale dell’Europa League 2018 di calcio. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 2 e su Sky, in diretta streaming su Sky Go e su Eurosport Player oltre che su Premium Play e sul sito della UEFA, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 23 FEBBRAIO:

13.00     Sorteggio ottavi di finale Europa League

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *