Europa League 2018, le possibili avversarie della Lazio agli ottavi di finale. Domani il sorteggio. Il programma completo e l’orario

Calcio-Lazio-Carozza01.jpg

La Lazio si è qualificata agli ottavi di finale dell’Europa League. La squadra di Simone Inzaghi è riuscita a rimontare l’1-0 dell’andata con una grande prestazione, che ha visto Ciro Immobile come indiscusso protagonista. Sono sue, infatti, tre delle cinque reti con cui i biancocelesti si sono sbarazzati della Steaua Bucarest. Ora l’asticella si alzerà perché sono rimaste solo 16 squadre nella competizione.

A partire da questo turno non ci saranno limitazioni nel sorteggio. Tutte le squadre sono inserite nella stessa urna e sono pertanto ammessi confronti tra squadre dello stesso paese. Una sola eccezione, valida per le formazioni di Russia e Ucraina, che come deciso dal Comitato Esecutivo UEFA non possono essere sorteggiate contro a causa delle tensioni politiche tra i due Paesi.

Il sorteggio si terrà domani venerdì 23 febbraio alle ore 13 a Nyon e sarà trasmesso in diretta da Eurosport 2 e Sky Sport 1 e in streaming su Eurosport Player, Sky Go e sul sito UEFA.com.

Le possibili avversarie della Lazio agli ottavi di finale di Europa League

Milan
Arsenal
Borussia Dortmund
Athletic Club
Atletico Madrid
Marsiglia
CSKA Mosca
Dinamo Kiev
Lokomotiv Mosca
Lipsia
Viktoria Plzen
Salisburgo
Sporting Club
Lione
Zenit San Pietroburgo

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Lascia un commento

scroll to top