Seguici su

Calcio

Europa League 2018, le possibili avversarie del Milan agli ottavi di finale. Domani il sorteggio. Il programma completo e l’orario

Pubblicato

il

Il Milan si è qualificato per gli ottavi di finale di Europa League. Il passaggio del turno era una formalità per la squadra di Gennaro Gattuso, dopo il 3-0 in trasferta dell’andata. Il Ludogorets si è rivelato un avversario ampiamente alla portata ma ora il discorso potrebbe cambiare, perché siamo agli ottavi, il campo delle rivali si restringe ed il livello si alza.

A partire da questo turno non ci saranno limitazioni nel sorteggio. Tutte le squadre sono inserite nella stessa urna e sono pertanto ammessi confronti tra squadre dello stesso paese. Una sola eccezione, valida per le formazioni di Russia e Ucraina, che come deciso dal Comitato Esecutivo UEFA non possono essere sorteggiate contro a causa delle tensioni politiche tra i due Paesi.

Il sorteggio si terrà domani venerdì 23 febbraio alle ore 13 a Nyon e sarà trasmesso in diretta da Eurosport 2 e Sky Sport 1 e in streaming su Eurosport Player, Sky Go e sul sito UEFA.com.

Le possibili avversarie del Milan agli ottavi di finale di Europa League

Arsenal
Borussia Dortmund
Athletic Club
Atletico Madrid
Marsiglia
CSKA Mosca
Dinamo Kiev
Lazio
Lokomotiv Mosca
Lipsia
Viktoria Plzen
Salisburgo
Sporting Club
Lione
Zenit San Pietroburgo

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo Twitter Europa League

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *