Seguici su

Senza categoria

Coppa Davis 2018, la possibile avversaria dell’Italia ai quarti di finale. Sarà super sfida con la Francia? Date e programma

Pubblicato

il

L’Italia si è qualificata ai quarti di finale della Coppa Davis 2018. Gli azzurri hanno sconfitto il Giappone per 3-1 al termine di un weekend di fuoco sul veloce indoor di Morioka e hanno così staccato il pass per il turno successivo: la nostra Nazionale prosegue la propria corsa verso l’Insalatiera e oggi pomeriggio conoscerà la squadra che dovrà affrontare ai quarti di finale tra due mesi (6-8 aprile). 

Fabio Fognini è stato letteralmente strepitoso nel Sol Levante: 11 ore in campo su 52 di orologio, 2 punti e mezzo portati a casa con grandissimo carisma e un agonismo a limiti del commovente. Il nostro numero 1 si è esaltato contro Sugita e Daniel imponendosi sempre al tie-break e ci ha portato ancora una volta ai quarti di finale, proprio come dodici mesi fa contro l’Argentina.

Ora l’Italia attende la vincente della sfida tra Francia e Olanda. I transalpini, detentori del titolo, sono avanti 2-1 contro i tulipani e oggi dovrebbero chiudere la contesa in loro favore. L’Italia è già certa di giocare in casa: sicuramente sceglieremo la terra in una città ancora da definire ma ci aspetta un’autentica battaglia.

Di seguito la data, il programma e gli orari del quarto di finale dell’Italia in Coppa Davis 2018. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming sul sito di Supertennis e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 6 APRILE:

Orari da definire     Primi due singolari

SABATO 7 APRILE:

Orario da definire      Doppio

DOMENICA 8 APRILE:

Orario da definire     Ultimi due singolari

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *