Seguici su

Sport in tv

Coppa Davis 2018, Giappone-Italia: ultima giornata (domenica 4 febbraio). Programma, orari e tv. Come vedere le partite in Diretta Streaming

Pubblicato

il

Domenica 4 febbraio, alle ore 4 italiane, terza ed ultima giornata sul veloce indoor della Morioka Takaya Arena di Morioka, capitale della prefettura di Iwate, tra Italia e Giappone, valido per il primo turno del World Group 2018 di Coppa Davis.

Un day-3 decisivo per le sorti della sfida tra le due compagni. I match tra i numeri 1 ed i numeri 2 metteranno la parola fine sul confronto e noi tutti ci auguriamo che Fabio Fognini ed Andreas Seppi centrino l’obiettivo dei quarti di finale in attesa di sapere chi tra Francia ed Olanda sarà la sfidante.

Il ligure affronterà Yuichi Sugita, capace di sconfiggere Seppi al quinto set. Un gioco molto rischioso quello del nipponico ma redditizio nel momento decisivo contro l’altoatesino. ll talento tennstico di Fabio è superiore e dovrà esprimerlo in quest’incontro. Andreas, invece, opposto a Taro Daniel, dovrà ritrovare la medesima continuità messa in mostra nel corso degli Australian Open. Servirà sangue freddo e grande concretezza per vincere.

Per quanto concerne la copertura televisiva spetterà al canale Supertennis garantire la diretta dell’incontro a partire dalle 5 del mattino italiane. Sarà disponibile lo streaming (sul sito di Supertennis) e la DIRETTA LIVE testuale di OASport per non farvi perdere neanche un “quindici”. Di seguito il programma della terza giornata:

 

Domenica 4 febbraio
alle ore 4 italiane
Yuichi Sugita (JPN) c. Fabio Fognini (ITA)
a seguire
Taro Daniel (JPN) c. Andreas Seppi (ITA)

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Australian Open

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *