Seguici su

Sport in tv

Coppa Davis 2018, Giappone Italia: programma, orari e tv della seconda giornata (sabato 2 febbraio). Il calendario

Pubblicato

il

Sabato 3 febbraio, alle ore 5 italiane, seconda giornata sul veloce indoor della Morioka Takaya Arena di Morioka, capitale della prefettura di Iwate, tra Italia e Giappone, valido per il primo turno del World Group 2018 di Coppa Davis.

Scenderanno in campo le due coppie di doppio e, come spesso accade, questo confronto può risultare decisivo per regalare il punto determinante ad una delle compagini. Non fa eccezione questa sfida equilibrata tra nipponici e azzurri, per cui il capitano non giocatore Corrado Barazzuti dovrà valutare che duo schierare. Sulla carta Bolelli e Lorenzi sono stati quelli indicati in sede del sorteggio ma vedremo se sarà chiamato in causa Fognini per andare a ricomporre l’accoppiata con il bolognese (Bolelli), in passato vincitrice degli Australian Open 2015. Dall’altra parte del campo Uchiyama e McLachan (di origini neozelandesi) saranno gli avversari, non da sottovalutare.

Per quanto concerne la copertura televisiva spetterà al canale Supertennis garantire la diretta dell’incontro a partire dalle 5 del mattino italiane. Sarà disponibile lo streaming (sul sito di Supertennis) e la DIRETTA LIVE testuale di OASport per non farvi perdere neanche un “quindici”. Di seguito il programma della seconda giornata:

 

Sabato 3 febbraio
alle ore 5 italiane
Ben Mclachan/Yasutaka Uchiyama (JPN) c. Simone Bolelli/Paolo Lorenzi (ITA) (oppure Fabio Fognini)

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Australian Open

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *