Seguici su

Calcio

Chelsea-Barcellona, Champions League 2018: programma, orari e tv. Come guardarla in Diretta Streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI CHELSEA-BARCELLONA

Il pragmatismo di Antonio Conte contro gli inventori del tiki taka. A Stamford Bridge andrà in scena martedì 20 febbraio la sfida tra il Chelsea e il Barcellona, valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2017-2018. Uno scontro tra due filosofie di gioco profondamente differenti ma entrambe vincenti, anche se i londinesi non stanno attraversando il miglior momento della loro storia recente. Il Barcellona, dal canto suo, ha vinto agevolmente il girone di qualificazione e sta dominando la Liga.

Con Valverde in panchina, i Blaugrana hanno messo un po’ da parte il possesso palla ad oltranza, puntando sulla solidità difensiva e sulle giocate di Messi, Iniesta e Suarez, fari di un gruppo che sta facendo davvero faville. Conte, dal canto suo, farà leva sulla qualità di Hazard e sulla capacità di Morata di esaltarsi in Champions per provare a giocare un brutto tiro ad una delle squadre più forti del pianeta. Ma un ruolo chiave toccherà a Kanté, perno del centrocampo dei Blues, che dovrà contenere le avanzate degli avversari e limitarne la pericolosità offensiva per consentire al Chelsea di presentarsi alla partita di ritorno con chance importanti di qualificazione.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. Sarà possibile seguire la partita in tv su Premium Sport in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma satellitare Mediaset Premium, ma il match sarà visibile anche in Diretta Streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc o tablet Premium Play.

PROGRAMMA E ORARIO
Ottavi Champions League 2017-2018 – Martedì 20 febbraio
Stamford Bridge, ore 20.45: Chelsea Barcellona (Diretta Streaming con Premium Play)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter UEFA

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *