Seguici su

Calcio

Champions League, sorteggio quarti di finale: quando si svolge? Data, programma, orari e tv

Pubblicato

il

La Champions League 2018 di calcio è nel pieno della sua fase calda, quella a eliminazione diretta dove le squadre rimaste in corsa si sfidano in partita di andata e ritorno con l’obiettivo di raggiungere la Finale in programma a Kiev (Ucraina) il prossimo 26 maggio. Al momento si stanno svolgendo gli ottavi di finale, le 16 migliori formazioni d’Europa sono in piena corsa per raggiungere i quarti di finale. Le grandi corazzate come Barcellona, Real Madrid, Chelsea, Manchester United, Manchester City, Bayern Monaco, PSG, Juventus si candidano a un ruolo da protagoniste nella massima competizione continentale e non vogliono farsi sfuggire l’opportunità di passare il turno.

Gli ottavi di finale si concluderanno il 14 marzo: al termine di quella serata conosceremo le otto squadre che sono rimaste in corsa e che quindi finiranno nell’urna di Nyon per il sorteggio dei quarti di finale in programma venerdì 16 marzo. Sarà un momento davvero molto importante perché le squadre conosceranno le proprie avversarie e capiremo chi sarà favorito nella corsa verso la conquista della Coppa dalle Grandi Orecchie.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1, Eurosport, Mediaset Premium; in diretta streaming sul sito di Mediaset, su Sky Go e su Premium Play; in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 16 MARZO:

12.00      Sorteggio quarti di finale Champions League

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *