Calcio, ufficializzate quattro amichevoli per l’Italia U21: sfide a Serbia, Portogallo e Francia. Date, programma, orari e tv

Sono stati ufficializzati i prossimi impegni per la Nazionale Italiana U21. Gli azzurrini sono già qualificati agli Europei 2019 in qualità di Paese organizzatore e dunque proseguiranno la propria preparazione con una serie di amichevoli: disputeremo quattro match tra marzo e maggio anche se nei primi due casi non sappiamo chi siederà sulla panchina visto che Gigi Di Biagio sarà CT ad interim della Nazionale maggiore.

L’Italia ospiterà la Norvegia al Renato Curi di Perugia (giovedì 22 marzo, ore 18.30), poi volerà a Novi Sad per affrontare la Serbia (martedì 27 marzo, ore 18.30). Saranno poi programmate due trasferte: il 25 maggio in Portogallo e il 29 maggio in Francia (in entrambi i casi orario e sede dell’incontro devono ancora essere definiti). Naturalmente tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta tv sui canali Rai, in diretta streaming sul sito della Rai.

 





(foto pagina Facebook Nazionale Italiana)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley femminile, Serie A1 2018 – 18^ giornata, le migliori italiane: Egonu e Danesi scatenate, Mingardi certezza

Ginnastica, terza condanna per Larry Nassar: altri 40-125 anni per abusi sessuali. Conclusi tutti i processi