Seguici su

Bob

Bob a 2, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: sfida Germania vs Canada?

Pubblicato

il

Inizia il percorso di una nuova disciplina per quanto riguarda il catino di PyeongChang alle Olimpiadi Invernali. Dopo slittino, che ha aperto il programma, e skeleton che si concluderà oggi, tocca al bob: va in scena il 2 per quanto riguarda gli uomini.

Si prospetta uno scontro diretto tra due nazionali per quanto riguarda la medaglia d’oro: il Canada e la Germania. Infatti sono state questi i Paesi che si sono divisi i successi in Coppa del Mondo nella specialità. I rappresentanti della Foglia d’Acero si presentano davvero agguerriti con Justin Kripps, che si è portato a casa il titolo, e Chris Spring, vincitore quest’anno in casa in quel di Whistler. I tedeschi non scherzano: c’è il campione del mondo Francesco Friedrich che può puntare sicuramente alla vittoria, con lui anche Nico Walther e Johannes Lochner, che dovrebbe ambire di più però sul 4.

In chiave podio da seguire anche i lettone: Oskars Melbardis sa come si vince una medaglia a Cinque Cerchi, obiettivo anche di Oskars Kibermanis. Poche le possibili sorprese: il padrone di casa Yunjong Won proverà sicuramente a sfruttare la confidenza con il catino casalingo per timbrare tempi importanti.

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per  iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@oasport.it

Foto:  IBSF/Viesturs Lacis

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *