Seguici su

Calcio

Serie A oggi (domenica 21 gennaio), tutte le partite in programma: il calendario completo. Gli orari e come vederle in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Oggi domenica 21 gennaio torna la Serie A con la 21^ giornata. Il campionato si era preso una piccola pausa invernale, ora si ricomincia e scatta la seconda parte di stagione. Un rientro con il botto visto che in serata si giocherà il big match tra Inter e Roma che mette in palio punti importanti in ottica Champions League. La lotta scudetto tra Napoli e Juventus riprende invece con un duello a distanza: i partenopei saranno impegnati contro l’Atalanta nel lunch match, i bianconeri giocheranno domani sera contro il Genoa. Oggi pomeriggio spazio al Milan contro il Cagliari e alla Lazio contro il Chievo, poi tanti incroci di metà classifica e in ottica salvezza.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite in programma oggi domenica 21 gennaio e valide per la 21^ giornata di Serie A. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sku Go e Premium Player.

 

DOMENICA 21 GENNAIO:

12.30 Atalanta-Napoli

15.00 Verona-Crotone

15.00 Sassuolo-Torino

15.00 Lazio-Chievo

15.00 Sampdoria-Fiorentina

15.00 Bologna-Benevento

15.00 Udinese-SPAL

18.00 Cagliari-Milan

20.45 Inter-Roma

LUNEDI’ 22 GENNAIO:

20.45 Juventus-Genoa

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *