Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Slalom femminile Flachau 2018: programma, orari e tv. Si gareggia in notturna

Pubblicato

il

È già tempo di pensare alla prossima gara per quanto riguarda la Coppa del Mondo di sci alpino femminile. In questo inizio di 2018, dopo il city event di Oslo e gli slalom di Zagabria e Kranjska Gora, sarà nuovamente il turno delle slalomiste, che martedì 9 gennaio saranno impegnate nella sfida fra i pali stretti a Flachau, in Austria. La gara, come al solito articolata in due manche, sarà organizzata in serata: la prima run sarà alle 18.00, mentre la seconda alle 20.45.

Inutile dire che Mikaela Shiffrin partirà con tutti i favori del pronostico. In stagione, l’americana ha vinto 6 dei 7 slalom disputati fino ad ora, considerando anche il parallelo di Courchevel e il City Event di Oslo del 1 gennaio. Un anno fa, però, sulla pista austriaca non riuscì ad imporsi e finì alle spalle di Frida Hansdotter, oggi seconda a Kranjska Gora, e Nina Haver-Loeseth: saranno loro due, insieme a Wendy Holdener, Melanie Meillard e Bernadette Schild, tre atlete che stanno dimostrando di essere in gran forma, le rivali più accreditate di Shiffrin. In leggera flessione, dopo un inizio di stagione con il botto, pare invece Petra Vlhova.

La gara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport HD e sul satellite su Eurosport HD. In streaming sarà possibile seguire lo slalom di Flachau su Rai Play, Sky Go ed Eurosport Player. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE dello slalom femminile di Flachau.

Il programma

Martedì 9 gennaio

ore 18.00 1a manche slalom femminile

ore 20.45 2a manche slalom femminile

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLO SCI ALPINO

andrea.voria@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Mikaela Shiffrin

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *