Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Discesa Kitzbuehel 2018: orario d’inizio e come vedere in tv e Diretta Streaming la gara della mitica Streif. I pettorali di partenza

Pubblicato

il

Oggi sabato 20 gennaio si disputerà la discesa libera maschile di Kitzbuehel, prova valida per la Coppa del Mondo 2018 di sci alpino. Sulla mitica Streif si preannuncia una gara appassionante e avvincente, la Classica per eccellenza del Circo Bianco su una pista semplicemente leggendaria e unica nel suo genere. Solo i grandi campioni riescono a imporsi sulle nevi austriache. Oggi grande lotta tra tutti i big: Jansrud, Svindal, Feuz, Reichelt si daranno battaglia. L’Italia si affida a Peter Fill, Christof Innerhofer, Dominik Paris che sanno come si vince sulla Streif e oggi vorranno mettersi in luce.

Di seguito la il programma dettagliato e l’orario d’inizio della discesa di Kitzbuehel, prova valida per la Coppa del Mondo 2018 di sci alpino. La gara sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport ed Eurosport, in diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 20 GENNAIO:

11.30     Discesa libera maschile a Kitzbuehel

 

CLICCA QUI PER LA START LIST E I PETTORALI DI PARTENZA

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *