Sci alpino, Discesa 2 Cortina d’Ampezzo 2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. I pettorali di partenza

Pentaphoto_114497_pr.jpg

Oggi sabato 20 gennaio si correrà la discesa libera femminile a Cortina d’Ampezzo, prova valida per la Coppa del Mondo 2018 di sci alpino. Seconda gara sulla Olimpia delle Tofane dopo quella vinta ieri da Sofia Goggia davanti a Lindsey Vonn, Mikaela Shiffrin e Lara Gut. Saranno sempre loro le grandi favorite per il successo odierno in quella che è considerata una delle grandi classiche per il Circo Bianco delle donne: l’azzurra cercherà una nuova impresa, la statunitense vuole tornare al successo ma se la dovrà vedere anche con la giovane connazionale, attenzione anche a Tina Weirather e perché no alle nostre Federica Brignone e Nadia Fanchini.

Di seguito l’orario d’inizio e il programma dettagliato della seconda discesa libera a Cortina d’Ampezzo, prova valida per la Coppa del Mondo 2018 di sci alpino. La gara sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport ed Eurosport, in diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player (e Sky Go), in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 20 GENNAIO:

10.00      Discesa libera femminile a Cortina d’Ampezzo (Italia)

 

CLICCA QUI PER LA STARTING LIST E I PETTORALI DI PARTENZA

 





Lascia un commento

scroll to top