Seguici su

Basket

Olympiakos-Olimpia Milano, Eurolega 2018: programma, orari e tv. Come vederla in Diretta Streaming

Pubblicato

il

Inizia il girone di ritorno dell’Eurolega. Non è un periodo felice per Milano, reduce da sei sconfitte nelle ultime sette partite. I playoff sono sempre più un miraggio e c’è il rischio più che concreto che si tratti dell’ennesima stagione cominciata con belle speranze e chiusa con una grande delusione. Serve una scossa all’Olimpia che ora affronterà un inizio di 2018 di fuoco: il calendario dell’Eurolega non prevede la ripetizione del girone di andata, per cui Milano potrà evitare gli scontri con le big in successione con cui aveva aperto la stagione.

L’avvio sarà comunque complicato, dovendo affrontare in trasferta l’Olympiakos. Milano ha già dimostrato di potersela giocare con i greci, affrontati nel corso del nono turno della competizione. Al Forum l’Olimpia perse 86-85 in volata: una sconfitta bruciante, un’occasione persa, che però può dare la consapevolezza di potersela giocare anche al Pireo. Ma mentre le scarpette rosse navigano sul fondo della classifica, i greci hanno proseguito alla grande, chiudendo il girone d’andata in seconda posizione…

Un impegno difficile, in programma venerdì 5 gennaio alle ore 20.00. La partita sarà trasmessa in streaming su Eurosport Player, sottoscrivibile in abbonamento, mentre non è prevista la diretta tv.

OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale di Olympiakos-Olimpia Milano.

Il programma

Venerdì 5 gennaio 2018

ore 20.00 Olympiakos – Olimpia Milano

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *