Seguici su

Sport in tv

Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018 in tv: come guardarle in chiaro e in pay-per-view. Tutti gli appuntamenti su RAI ed Eurosport. Copertura pazzesca

Pubblicato

il

Le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 sono indubbiamente il grande evento sportivo dell’anno: la fiamma torna ad ardere, i cinque cerchi tornano a essere grandi protagonisti, neve e ghiaccio saranno al centro dell’attenzione per due settimane, i campioni della stagione più fredda sono pronti per regalarci grandi emozioni e spettacolo nelle tante discipline che infarciscono il programma.

Dal 9 al 25 febbraio la Corea del Sud sarà al centro del mondo sportivo, tutti i riflettori saranno puntati su PyeongChang dove si svolgeranno le Olimpiadi Invernali 2018. Tutti gli atleti hanno preparato meticolosamente l’appuntamento più importante dell’intero quadriennio e la copertura mediatica che verrà fornita sarà degna dei loro sforzi, pensata appositamente per non perdersi nemmeno un istante di quello che succederà su qualsiasi campo gara nell’arco dei 16 giorni riservati alle competizioni: dalla Cerimonia d’Apertura a quella di chiusura ci sarà la possibilità per gustarsi davvero ogni minimo dettaglio dell’evento più importante dell’anno.

La copertura televisiva in Italia sarà davvero impareggiabile e in grado di soddisfare anche i più ferventi appassionati. Le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 saranno trasmesse integralmente in diretta tv su Eurosport: dunque in pay-per-view, solo per gli abbonati, minuto per minuto con due canali a disposizione sul televisore (all’interno dei pacchetti Sky e Mediaset Premium) supportati da Eurosport Player per la diretta streaming di ogni campo gara in modo da poter seguire in maniera integrale lo sport che si preferisce senza perdersi nemmeno un istante.

E se non si ha Eurosport? Se non si è abbonati ma si vogliono seguire ugualmente i Giochi Olimpici? Niente paura: la Rai trasmetterà in chiaro le Olimpiadi Invernali, anche se solo con un pacchetto di 110 ore in diretta tv. Tutte le gare degli azzurri e gli eventi più importanti saranno però garantiti sulla tv di Stato che così fornirà il giusto servizio pubblico. Saranno due i canali che verranno utilizzati: RaiSport e Rai Due.

 

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DELLE OLIMPIADI 2018 CON TUTTE LE DATE, PROGRAMMA E ORARI

CLICCA QUI PER IL PALINSESTO DELLA RAI GIORNO PER GIORNO

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *