Seguici su

Aerials

Calendario Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018 – Date, programma, orari e tv: tutti gli sport giorno per giorno. Come seguire le gare

Pubblicato

il

Le Olimpiadi Invernali 2018 si disputeranno a PyeongChang (Corea del Sud) dall’8 al 25 febbraio con la cerimonia d’apertura prevista per venerdì 9 febbraio. La fiamma torna ad accendersi sulla neve e sul ghiaccio dopo la memorabile edizione di Sochi e farà tappa in Oriente per due settimane di autentico spettacolo, sicuramente appassionati e ricche di emozioni.

I migliori atleti di tutto il mondo si cimenteranno in ben 15 sport nei due elementi che caratterizzano la rassegna a cinque cerchi nella stagione più fredda. Oltre 100 titoli in palio e più di 300 medaglie tra sci alpino, sci nordico, pattinaggio, curling, hockey, speed skating, freestyle, snowboard: ce ne sarà per tutti i gusti. L’Italia si presenterà con un buon contingente con l’ambizione di tornare a casa con un buon bottino e di sbloccare anche la casella delle medaglie d’oro che quattro anni fa era rimasta purtroppo vuoto.

Le Olimpiadi Invernali 2018 verranno trasmesse in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming sul player di Eurosport (e su Sky Go e Mediaset Player per gli abbonati), in DIRETTA LIVE scritta su OASport con diretta specifiche per ogni sport e con la direttissima generale. Deve ancora essere comunicata l’emittente che trasmetterà in chiaro le 100 ore previste dal nostro ordinamento.

Il calendario delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 si preannuncia davvero molto ricco con tantissimi eventi nei 18 giorni di gara. Di seguito tutto il programma dettagliato, con i vari orari e tutti gli eventi giorno per giorno. Ti basterà cliccare sulle varie pagine per visionare un giorno specifico.

ATTENZIONE: gli orari sono italiani, in Corea del Sud saranno avanti 8 ore rispetto a noi. Proprio per questo motivo molte gare si disputeranno nella notte.

 

CLICCA SU PAGINA 2 PER GIOVEDI’ 8 FEBBRAIO





 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *