Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Cska Mosca, Eurolega 2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Seconda giornata di ritorno dell’Eurolega. L’Olimpia Milano affronterà il CSKA Mosca al Forum. Una partita di fuoco, contro la prima classificata della regular season.

L’obiettivo playoff è sempre più lontano per la formazione biancorossa, che sta perdendo via via terreno a suon di sconfitte. Sono sette negli ultimi otto incontri per un Armani Exchange che anche contro l’Olympiacos ha mostrato la solita “pigrizia”, svegliandosi solo nel finale, quando oramai era troppo tardi. Qualificarsi tra le prime otto assume sempre di più i contorni dell’impresa, così come lo sarà domani battere la miglior squadra dell’Eurolega, stando alla classifica. Milano lo sa già bene, che all’andata fu capace di fare partita pari per tre quarti ma dovette arrendersi nel finale.

La partita è in programma giovedì 11 gennaio alle ore 20.45. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 2 HD e in streaming su Eurosport Player, servizio sottoscrivibile in abbonamento.

OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale di Olimpia Milano-CSKA Mosca.

Il programma completo

Giovedì 11 gennaio

ore 20.45 Olimpia Milano – CSKA Mosca

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *