Seguici su

Calcio

Juventus-Atalanta, ritorno semifinale Coppa Italia: quando si gioca? Data, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Juventus e Atalanta, dopo il match di questa sera giocato all’Atleti Azzurri d’Italia, si dovranno sfidare nel ritorno della semifinale della Coppa Italia 2018 di calcio. All’Allianz Stadium di Torino si deciderà quale sarà la formazione che passerà il turno e potrà così giocare l’attesa Finale di Roma: si preannuncia una partita vibrante, accesa ed equilibrata anche se i bianconeri partiranno con tutti i favori del pronostico dall’alto della loro maggior qualità tecnica.

I ragazzi di Max Allegri, protagonisti anche a Bergamo, cercheranno di dare una gioia ai propri tifosi e di accedere all’atto conclusivo della competizione per la quarta volta consecutiva. Gli uomini di Gasperini, però, cercheranno una nuova grande impresa per ripercorrere le orme di oltre venti anni fa.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Atalanta, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO:

17.30     Juventus-Atalanta

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *