Seguici su

Calcio

Inter-Roma, 21^ giornata Serie A 2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Oggi domenica 21 gennaio si gioca Inter-Roma, big match valido per la 21^ giornata della Serie A. Il campionato torna dopo la pausa invernale e ci regala subito uno scontro diretto che mette palio punti pesanti per la qualificazione alla prossima Champions League: a San Siro si sfideranno due squadre che hanno commesso qualche passo falso di troppo nelle ultime settimane e che devono prontamente rialzare la testa dopo aver disputato un’eccellente prima parte di stagione.

I nerazzurri hanno bisogno dei gol di Icardi e del sostegno del pubblico per fronteggiare gli arrembanti giallorossi, entrambe le squadre sono molto attive sul mercato e questo potrebbe aver dato la scossa giusta ad entrambe le rose. Come sempre il rientro dalle vacanze potrebbe riservare qualche sorpresa di troppo e i carichi di lavoro eseguiti in settimana potrebbero pesare sulle gambe. All’andata l’Inter si impose con autorevolezza all’Olimpico, la Roma proverà a vendicarsi.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Inter-Roma, big match valido per la 21^ giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Sport, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 21 GENNAIO:

20.45     Inter-Roma

 





(foto Gianfranco Carozza)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *