Seguici su

Artistica

Ginnastica, dopo la denuncia della figlia Simone, parla Ron Biles: “Supportateci”. L’ex psicologo: “La cosa non mi sorprende”

Pubblicato

il

Il mondo della ginnastica è sconvolto dopo le rivelazioni di Simone Biles, che ha affermato di aver subito abusi dall’ex medico della Nazionale statunitense, Larry Nassar. Dopo il lungo messaggio con il quale l’atleta ha raccontato i fatti, ora interviene il padre, Ron Biles, le cui parole sono state rilanciate dall’ANSA.

Biles senior ha raccontato ad una tv statunitense: “Solo recentemente Simone ci ha parlato degli abusi che ha subito. E’ un momento molto difficile per noi. Non ci sono parole per descrivere le nostre emozioni, ci vuole tempo per elaborare tutto questo, supportateci“.

Sulla vicenda è intervenuto anche l’ex psicologo della ginnasta, interpellato dalla stessa emittente televisiva, Robert Andrews: “Sono molto triste. Odio dirlo, ma la cosa non mi sorprende. Dopo McKayla Maroney, Gabby Douglas e Ally Raisman, ora anche Simone Biles. Spero non ci saranno altri casi dopo di loro, ma non lo escludo“.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per  iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Sito ufficiale Rio 2016

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *