Seguici su

Sport in tv

Federer-Cilic, Finale Australian Open 2018: quando comincia? Orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROGER FEDERER-MARIN CILIC

Oggi domenica 28 gennaio si disputa la Finale degli Australian Open 2018, primo Slam della stagione di stagione. Sul cemento di Melbourne è arrivato il grande giorno della sfida conclusiva: tutti si attendevano lo scontro spettacolare tra Roger Federer e Rafael Nadal ma purtroppo manca uno dei due protagonisti. Il mancino di Manacor si è infatti dovuto ritirare ai quarti di finale mentre il Maestro non ha steccato nel corso delle due settimane e oggi affronterà Marin Cilic nella Finale inattesa degli Australian Open 2018.

Lo svizzero partirà con tutti i favori del pronostico e andrà a caccia del ventesimo Slam della sua monumentale carriera (sarebbe il sesto trionfo nella terra dei canguri, eguaglierebbe il record di Djokovic) ma di fronte si troverà l’ostico croato, già sconfitto nella Finale di Wimbledon 2017 ma che insegue la seconda apoteosi nel massimo circuito dopo l’apoteosi agli US Open 2014.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Federer-Cilic, Finale degli Australian Open 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 28 GENNAIO:

09.30      Finale Australian Open 2018 – Roger Federer vs Marin Cilic

 





(foto profilo Twitter Australian Open)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *