Seguici su

Equitazione

Equitazione, i convocati dell’Italia per il CSI5* di Basilea: Gaudiano, Moneta e Zorzi per il colpaccio nella grande classica

Pubblicato

il

Basilea è pronta per ospitare il prestigiosissimo CSI5* di salto a ostacoli e l’Italia non mancherà a uno degli appuntamenti più tradizionali per quanto riguarda l’equitazione: nella località svizzera ci presenteremo con alcune delle nostre migliori carte con l’obiettivo di ottenere un risultato di prestigio in linea con le ottime prestazioni esibite nella passata stagione.

Schiereremo Emanuele Gaudiano (che avrà a disposizione i cavalli Carlotta 232, Caspar 232 e Jamar d’Ysenbeeck), Luca Moneta (su Amdra e Connery Neptune Brecourt) e Alberto Zorzi (su Contanga 3, Damique e Vannan). Non soltanto la grande classica di Basilea nel weekend del 13-14 gennaio ma spazio anche per il CSI4* di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) dove gareggeranno Dario Agosta, Natale Chiaudani e Andre Sakahini. In programma anche i concorsi due stelle di Opglaabbeek (Belgio), Neustadt Dosse (Germania) e Drachten (Paesi Bassi).





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *