Seguici su

Calcio

Calcio, quando ricomincia la Serie A? Programma, orari e tv della 21^ giornata. Il calendario completo

Pubblicato

il

Domenica 21 gennaio ritornerà la Serie A 2018 di calcio dopo la piccola pausa invernale che è stata concessa a squadre e calciatori per aver giocato durante le festività natalizie. Il calendario è stato rivoluzionato rispetto a quello a cui eravamo abituati negli ultimi anni: il campionato non si è fermato tra Natale e Capodanno, tante partite sotto l’albero considerando anche la Coppa Italia e dunque stop posticipato a metà gennaio.

I campioni si sono rilassati per una settimana godendosi le vacanze di metà stagione: un po’ riposo per tirare il fiato in vista della parte calda dell’anno che condurrà agli appuntamenti più importanti. La Serie A 2018 si è fermata all’Epifania e ora è pronta per tornare dopo essersi fermata nel weekend del 13-14 gennaio. L’appuntamento è per domenica 21 gennaio quando i riflettori saranno puntati soprattutto sul big match tra Inter e Roma, uno scontro diretto che vale punti importanti in ottica Champions League.

La sfida per lo scudetto proseguirà invece a distanza. Il Napoli giocherà sul campo dell’Atalanta nel lunch match mentre la Juventus risponderà lunedì sera contro il Genoa. Milan impegnato in trasferta a Cagliari, la Lazio cerca la vittoria contro il Chievo, poi tanti incroci per la zona salvezza e per metà classifica.

La Serie A 2018 di calcio tornerà domenica 21 gennaio dopo la sosta invernale. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite valide per la 21^ giornata di campionato che si disputerà dopo la pausa. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sku Go e Premium Player.

 

DOMENICA 21 GENNAIO:

12.30 Atalanta-Napoli

15.00 Verona-Crotone

15.00 Sassuolo-Torino

15.00 Lazio-Chievo

15.00 Sampdoria-Fiorentina

15.00 Bologna-Benevento

15.00 Udinese-SPAL

18.00 Cagliari-Milan

20.45 Inter-Roma

LUNEDI’ 22 GENNAIO:

20.45 Juventus-Genoa

 

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *