Seguici su

Calcio

Calcio, quando ricomincia la Serie A? Inizia la sosta invernale. Tutte le date ed il programma

Pubblicato

il

La Serie A 2018 di calcio si prende una piccola pausa invernale dopo aver giocato durante tutte le festività natalizie. Il campionato tornerà a essere protagonista soltanto domenica 21 gennaio, quindi tra due settimane: non si gioca nel weekend del 13-14 gennaio, ci sarà tempo e modo per rifiatare un attimo e tornare più carichi in vista della seconda parte di stagione. Vacanze per i calciatori e gli allenatori proprio nel clou del calciomercato, si riprenderà soltanto tra quindici giorni con la 21^ giornata (la seconda del girone di ritorno).

Vale la pena attendere perché si ripartirà con il botto: big match attesissimo tra Inter e Roma in posticipo serale. Scontro a distanza tra Napoli e Juventus per il primo posto in classifica: gli azzurri saranno impegnati sull’ostico campo dell’Atalanta nel lunch match, i bianconeri risponderanno lunedì sera contro il Genoa. La Lazio se la dovrà vedere con il Chievo, il Milan volerà a Cagliari e poi tanti incroci per la parte centrale e bassa della classifica.

La Serie A 2018 di calcio tornerà domenica 21 gennaio dopo la sosta invernale. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite valide per la 21^ giornata di campionato che si disputerà dopo la pausa. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sku Go e Premium Player.

 

DOMENICA 21 GENNAIO:

12.30 Atalanta-Napoli

15.00 Verona-Crotone

15.00 Sassuolo-Torino

15.00 Lazio-Chievo

15.00 Sampdoria-Fiorentina

15.00 Bologna-Benevento

15.00 Udinese-SPAL

18.00 Cagliari-Milan

20.45 Inter-Roma

LUNEDI’ 22 GENNAIO:

20.45 Juventus-Genoa

 





(foto Gianfranco Carozza)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *