Seguici su

Biglietti

Biglietti Inter-Roma, Serie A (21 gennaio): come acquistare i tickets per la ventunesima giornata di Campionato

Pubblicato

il

Tra le gare del ventunesimo turno della Serie A di calcio, che si disputerà tra il 21 ed il 22 gennaio, c’è l’incontro tra Inter e Roma, in programma domenica 21 gennaio alle ore 20.45 nel capoluogo lombardo, che vedrà la battaglia sportiva tra i nerazzurri, a quota 42, ed i giallorossi, a quota 39, ma con una partita in meno rispetto agli avversari.

Sono 23 i punti conquistati in casa dalla Beneamata, grazie a 7 vittorie e 2 pareggi in 10 partite, con 21 gol fatti ed 8 subiti, mentre i capitolini hanno collezionato in trasferta 17 punti in otto partite, con 5 vittorie e 2 pareggi, perdendo soltanto in casa della Juventus, siglando 13 gol e subendone soltanto 4 lontano dall’Olimpico.

All’andata, a Roma, finì 3-1 per i nerazzurri, nella partita che segnò la grande vendetta sportiva di Luciano Spalletti contro la sua ex squadra. Nello scorso campionato invece, nella partita giocata al Meazza, fu la Roma, allora guidata proprio da Spalletti ad imporsi, coincidenze del destino, con identico punteggio.

La richiesta di biglietti per il match del 21 gennaio è alta, ma è possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Non c’è tempo da perdere, la gara si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni! La formazione lombarda vuole riavvicinarsi a Napoli e Juventus, mentre la squadra capitolina vuole provare ad agganciare proprio i nerazzurri.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER INTER-ROMA





Foto: Profilo Twitter AS Roma

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *