Seguici su

Biglietti

Biglietti Cagliari-Milan, Serie A (21 gennaio): come acquistare i tickets per la ventunesima giornata di Campionato

Pubblicato

il

Tra le gare del ventunesimo turno della Serie A di calcio, che si disputerà tra il 21 ed il 22 gennaio, c’è l’incontro tra Cagliari e Milan, in programma domenica 21 gennaio alle ore 18.00 nel capoluogo sardo, che vedrà la battaglia sportiva tra i rossoblu, a quota 20, cioè con la media di un punto a partita, ed i rossoneri, a quota 28, reduci dalla vittoria in casa con il Crotone.

Il Cagliari ha equamente suddiviso tra casa e trasferta i punti conquistati, ottenendone 10 in altrettante gare, frutto, in Sardegna, di tre vittorie ed un pareggio, con 10 reti fatte e 15 subite, mentre il Milan, lontano dal capoluogo lombardo, ha ottenuto 11 punti in 10 gare, con 16 gol fatti e 18 subiti.

All’andata, a Milano, finì 2-1 per i padroni di casa, ma i sardi hanno vinto con lo stesso punteggio nello scorso anno in campionato, imponendosi tra le mura amiche. E’ stata questa l’unica vittoria negli ultimi cinque confronti giocati in Sardegna per i rossoblu: per il resto due pareggi per 1-1 e due affermazioni rossonere.

La richiesta di biglietti per il match del 21 gennaio è alta, ma è possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Non c’è tempo da perdere, la gara si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni! La formazione sarda vuole ritrovare la zona tranquilla della graduatoria, mentre la squadra lombarda vuole provare a riscattare un girone d’andata al di sotto delle attese.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER CAGLIARI-MILAN





Foto: Profilo Twitter AC Milan

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *