Australian Open 2018: tutti gli italiani in gara domani (giovedì 18 gennaio). Programma, orari e tv. Come vederli in Diretta Streaming

tennis-camila-giorgi-twitter-federtennis.jpg

Nella quarta giornata degli Australian Open di tennis saranno in campo ben tre italiani: avrà l’onore di aprire la sessione serale sul campo Centrale, la Rod Laver Arena, Camila Giorgi, che affronterà alle ore 9.00 italiane la beniamina di casa Ashleigh Barty, numero 18 del seeding di Melbourne.

Lorenzo Sonego proverà a scrivere un nuovo capitolo della sua favola nello scontro con il transalpino Richard Gasquet, numero 29 del tabellone: chi vince, con ogni probabilità, affronterà l’elvetico Roger Federer in sede di terzo turno (molto probabilmente sul Centrale). Quello del torinese sarà il quarto match a partire dall’1.00 ora italiana sul campo 3.

Campo numero 7 e terzo match a partire dall’1.00 per l’ultimo italiano a scendere in campo, ovvero la testa di serie numero 25, Fabio Fognini, opposto al russo Evgeny Donskoy.

La giornata di domani degli Australian Open 2018 sarà visibile in diretta tv su Eurosport HD ed Eurosport 2 HD, che trasmetteranno i match dei due campi principali oltre a quelli più interessanti. Sulla piattaforma streaming Eurosport Player, invece, ci sarà una copertura totale.

Programma giovedì 18 gennaio – Italiani agli Australian Open 2018

Rod Laver Arena
ore 9.00
BARTY, Ashleigh (AUS) [18] vs GIORGI, Camila (ITA)

Show Court 3
quarto match dalle ore 1:00
GASQUET, Richard (FRA) [29] vs SONEGO, Lorenzo (ITA)

Court 7
terzo match dalle ore 1:00
DONSKOY, Evgeny (RUS) vs FOGNINI, Fabio (ITA) [25]





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per  iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Federtennis

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL TENNIS

roberto.santangelo@oasport.it

Lascia un commento

scroll to top