Seguici su

Sport in tv

Australian Open 2018, Finale maschile Federer-Cilic: data, programma, orari e tv. Che sfida alla Rod Laver Arena di Melbourne!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROGER FEDERER-MARIN CILIC

Saranno Roger Federer e Marin Cilic a sfidarsi nella Finale maschile degli Australian Open 2018, primo Slam della stagione di tennis. Non è l’atto conclusivo che tutti si attendevano sul cemento di Melbourne: il Maestro difenderà il titolo conquistato lo scorso anno e andrà a caccia del ventesimo Slam della stagione contro l’ostico croato, bravo ad approfittare del ritiro di Rafael Nadal ai quarti di finale prima di asfaltare Kyle Edmund in semifinale. L’elvetico è sempre più eterno e vuole entrare ancora di più nella leggenda mettendo la firma sul sesto Australian Open della carriera dopo aver disputato un buon torneo che lo ha portato a eliminare Tomas Berdych e Hyeon Chung tra quarti e semifinale.

Roger Federer e Marin Cilic si affronteranno alla Rod Laver Arena nella serata australiana di domenica 28 gennaio (mattina in Italia). Il numero 2 contro il fresco numero 3 del mondo in un match al cardiopalma davvero emozionante e avvincente. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Federer-Cilic, Finale degli Australian Open 2018. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 28 GENNAIO:

09.30       Finale Australian Open 2018 – Roger Federer vs Marin Cilic

 





(foto profilo Twitter ATP World Tour)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *