Seguici su

Sport in tv

Australian Open 2018, Finale Federer-Cilic: quando si gioca? Orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROGER FEDERER-MARIN CILIC

Domenica 28 gennaio si disputerà la Finale degli Australian Open 2018, primo Slam della stagione di tennis. Sul cemento della Rod Laver Arena di Melbourne si sfideranno Roger Federer e Marin Cilic: è l’atto conclusivo che non ti aspetti, tutti si attendevano un nuovo scontro tra il Maestro e Rafael Nadal che invece si è dovuto ritirare ai quarti di finale proprio contro l’ostico croato, alla sua terza Finale in uno Slam e a caccia del secondo successo in carriera in un torneo di primissima fascia. Lo svizzero, invece, vuole il ventesimo trionfo per entrare sempre di più nella leggenda e partirà con tutti i favori del pronostico ma dovrà stare molto attento a non sottovalutare un avversario forte, ben quadrato e desideroso di firmare un’impresa.

La Finale degli Australian Open 2018 si giocherà alla Rod Laver Arena di Melbourne nella serata (australiana) di domenica 28 gennaio. A fronteggiarsi Roger Federer e Marin Cilic che sul cemento daranno luce a un sfida appassionante e imperdibile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Federer-Cilic, Finale degli Australian Open 2018. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 28 GENNAIO:

09.30     Roger Federer vs Marin Cilic

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *