Seguici su

Sport in tv

Australian Open 2018, Finale Federer-Cilic: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il palinsesto completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROGER FEDERER-MARIN CILIC

Domenica 28 gennaio alle ore 9.30 italiane (le 19.30 locali) la Rod Laver Arena di Melbourne (Australia) sarà teatro della finale del singolare maschile degli Australian Open tra lo svizzero Roger Federer (n.2 del mondo) ed il croato Marin Cilic (fresco n.3 del ranking). Una sfida che regalerà al vincitore il primo Slam del 2018.

L’elvetico, campione uscente, punta al 20° Major in carriera ed al sesto sigillo australiano. Cifre da capogiro. Il tennis espresso dal fenomeno di Basilea è stato, di partita in partita, sempre più convincente, salendo di rendimento non appena la posta in palio si è fatta più importante. Del resto i veri campioni si vedono in questi casi e Federer senza dubbio lo è.

Dall’altra parte della rete lo attende un Cilic in grande condizione in questo torneo: agevolato dal ritiro di Rafael Nadal nei quarti di finale, il croato ha comunque espresso un gioco di altissimo livello con grande incisività al servizio ed ottime percentuali di realizzazione coi colpi da fondo. Grande completezza manifestata dal tennista slavo che però dovrà sfatare il tabù Roger visto che negli ultimi tre anni sono arrivate solo sconfitte, ultime delle quali nella finale di Wimbledon 2017.

Un match, dunque, ricco di spunti  trasmesso in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Federer-Cilic, Finale degli Australian Open 2018. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 28 GENNAIO:

09.30       Finale Australian Open 2018 – Roger Federer vs Marin Cilic

 





 

CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Australian Open

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *