Volley femminile, Coppa Italia 2018 – Tabellone della Final Four: date, programma, orari e tv. Conegliano-Busto e Novara-Monza

conegliano-champions-league-volley-griffoni.jpg

Conegliano, Novara, Busto Arsizio e Monza sono le quattro squadre che si contenderanno la Coppa Italia 2018 di volley femminile. La Final Four si svolgerà al PalaDozza di Bologna nel weekend del 17-18 febbraio.

Le Pantere, dopo aver eliminato Firenze, affronteranno Busto Arsizio che ha invece avuto la meglio su Modena. L’altra semifinale sarà invece tra Novara Campionessa d’Italia e la rivelazione Monza che a sorpresa è riuscita a surclassare la quotata Scandicci. Si preannunciano due partite assolutamente appassionanti e avvincenti che spalancheranno le porte sulla Finale che assegnerà il titolo attualmente detenuto da Conegliano.

Di seguito il tabellone della Final Four della Coppa Italia 2018 di volley femminile, tutte le date, il programma dettagliato e gli orari delle varie partite. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming sul sito della Rai.

 

COPPA ITALIA – FINAL FOUR:

[1] Conegliano vs [4] Busto Arsizio

[2] Novara vs [6] Monza

 

SABATO 17 FEBBRAIO:

Orario da definire      Semifinale 1 – Imoco Volley Conegliano vs Unet E-Work Busto Arsizio

Orario da definire      Semifinale 2 – Igor Gorgonzola Novara vs Saugella Team Monza

 

DOMENICA 18 FEBBRAIO:

Orario da definire      Finale Coppa Italia 2018 di volley femminile

 





(foto Ettore Griffoni)
 

Lascia un commento

scroll to top