Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Champions League 2018: oggi Conegliano-Novara. Data, programma, orari e tv del derby in Europa

Pubblicato

il

La Champions League 2018 di volley femminile incomincia con il botto: oggi mercoledì 13 dicembre è in programma il big match tra Conegliano e Novara, derby italiano tra le migliori due formazioni del nostro campionato, reduci dalla sfida di quattro giorni fa in Serie A1 vinta dalle Pantere. Si preannuncia un incontro davvero imperdibile e appassionante, garanzia di spettacolo tra due squadre che sostanzialmente si equivalgono e che nei due precedenti stagionali si sono contesa la posta in palio al tie-break (un successo per parte, le piemontesi si sono imposte a inizio novembre nella Supercoppa Italiana).

Tante campionesse in campo: da una parte Paola Egonu, Celeste Plak, Cristina Chirichella e Francesca Piccinini mentre dall’altra parte della rete spiccano Samantha Bricio, Kimberly Hill, Robin De Kruijf, Monica De Gennaro. Conegliano-Novara, big match della prima giornata della Champions League 2018 di volley femminile, è fondamentale anche per la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione continentale: un successo sarebbe davvero determinante in un girone che comprende anche la corazzata Fenerbahce Istanbul e l’Ajel Prostejov.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Conegliano-Novara, match valido per la Champions League 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), in diretta streaming su laola.tv e su Sky Go.

 

MERCOLEDI’ 13 DICEMBRE:

20.30     Imoco Conegliano vs Igor Gorgonzola Novara

 





(foto Ettore Griffoni)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *