Seguici su

Calcio

Real Madrid-Gremio, Finale Mondiale per club 2017: orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI REAL MADRID-GREMIO

Oggi sabato 16 dicembre si giocherà Real Madrid-Gremio, Finale del Mondiale per Club 2017 di calcio. Ad Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) si assegna il titolo iridato: sfida totale tra i vincitori della Champions League e i detentori della Copa Libertadores, nel pieno della tradizione della mitica Coppa Intercontinentale ora rimpiazzata dal nuovo trofeo organizzato dalla FIFA.

I blancos, dopo aver sofferto tantissimo con l’Al-Jazira, si presenteranno con tutti i favori del pronostico per confermarsi Campioni visto che si sono già imposti lo scorso anno. I brasiliani, capaci di battere il Pachuca ai supplementari, si presenteranno desiderosi di piazzare il colpaccio per salire sul trono dopo addirittura 34 anni dalla prima e unica volta. Cristiano Ronaldo cerca l’ennesimo trofeo della sua monumentale carriera e guiderà tutte le stelle della squadra spagnola per sorridere prima di Natale dopo aver accumulato un importante distacco in campionato da Barcellona.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Real Madrid-Gremio, Finale del Mondiale per Club 2017 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 16 DICEMBRE:

18.00     Finale Mondiale per Club 2017 – Real Madrid vs Gremio

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *