Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto maschile, Serie A1 2017-2018: risultati e classifica dopo la decima giornata. Brescia cade, Pro Recco sola in vetta!

Pubblicato

il

Si sapeva che sarebbe stato il match di cartello, e di certo le emozioni non sono mancate: Sport Management e Brescia danno vita ad una partita molto equilibrata nella decima giornata di Serie A1 di pallanuoto maschile, ed alla fine la squadra ospite perde l’imbattibilità in campionato, capitolando per 4-3.

La sorpresa della giornata la mette a segno la Lazio, che batte per 13-11 il Napoli e lo avvicina in classifica, mentre approfittano di questo risultato Savona, che nel derby ligure sconfigge Bogliasco con un sonoro 8-3, ed Ortigia, che asfalta con un nettissimo 3-17 l’Acquachiara, sempre più in difficoltà.

Restano nel limbo di coloro che non sono in zona playoff, ma abbastanza al sicuro dalla zona playout, Florentia e Catania, che nella sfida giocata in Toscana impattano sul 9-9. Nella zona calda della classifica tre punti di platino per Trieste, che espugna Torino per 7-10 e scavalca Bogliasco, agganciando Posillipo.

Risultati decima giornata (sabato 23 dicembre)
Acquachiara-Ortigia 3-17
Torino-Trieste 7-10
Florentia-Catania 9-9
Lazio-Napoli 13-11
Savona-Bogliasco 8-3
Sport Management-Brescia 4-3

Classifica
Pro Recco 30, Brescia e Sport Management 27, Savona 19, Ortigia 17, Napoli 16, Lazio 15, Florentia 14,Catania 11, Posillipo e Trieste 8, Bogliasco 7, Torino 4, Acquachiara 0.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Comunicato Stampa BPM Sport Management

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SULLA PALLANUOTO

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *