Seguici su

Sport in tv

Olimpiadi Invernali Pyeongchang 2018: come seguirle in tv e Diretta Streaming? Programmazione completa su Eurosport, ma c’è anche la RAI

Pubblicato

il

Le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 sono uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno e catalizzeranno l’attenzione di tutti gli appassionati, che potranno godersi la manifestazione clou tra neve e ghiaccio. La città della Corea del Sud sarà sede dei Giochi a cinque cerchi dal 9 al 25 febbraio: sci alpino, sci di fondo, biathlon, combinata nordica, pattinaggio artistico, short track e tutte le discipline tipiche della stagione più fredda dell’anno ci appassioneranno per due settimane all’insegna di grandi gare, duelli mozzafiato e scontri tra grandi stelle.

Le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 saranno trasmesse interamente ed integralmente su Eurosport: il network, detentore dei diritti tv dei Giochi fino al 2024, manderà in onda ogni singolo istante di tutte le gare che si svolgeranno in Corea del Sud in modo che gli appassionanti e gli abbonati non potranno perdersi davvero nulla. Si inizierà già a notte fonda visto il fuso orario e si proseguirà fino al primo pomeriggio in una full immersion totale: tutto in rigorosa diretta, in qualsiasi momento della giornata, in qualunque posto vi troviate, visto che sono previste anche le dirette streaming su Eurosport Player. Poi approfondimenti vari, highlights e sintesi anche negli altri momenti della giornata, per rivivere le emozioni.

Non soltanto Eurosport, ma anche Rai. Il network pubblico, infatti, si è garantito la possibilità di trasmettere un pacchetto di ore in chiaro sui propri canali (dovrebbero essere Rai Due e RaiSport+HD, si attendono conferme): i migliori eventi, le gare degli italiani ed i momenti salienti saranno in diretta tv anche per chi non è abbonato. Da non perdere poi tutte le DIRETTE LIVE testuali su OASport: una generale e diverse dedicate ad ogni singolo sport.





(foto Renzo Brico)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *