Seguici su

Calcio

Milan-Ludogorets, Europa League 2018: quando si gioca? Date, programma, orari e tv delle partite di andata e ritorno

Pubblicato

il

Il Milan è stato davvero molto fortunato nel sorteggio dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2018. I rossoneri, dopo aver vinto un girone tutt’altro che complicato, se la dovranno vedere con il Ludogorets nel primo turno a eliminazione diretta della seconda competizione continentale per club. Sulla carta i ragazzi di Gennaro Gattuso partono con tutti i favori del pronostico: si preannuncia una partita assolutamente alla portata del Milan che avrà due mesi di tempo per affinare gli automatismi e trovare la giusta condizione per essere protagonista nella fase più importante della stagione.

I rossoneri, tornati in Europa dopo una lunga assenza, vogliono proseguire la propria avventura e hanno le carte in regola per farsi strada sognando la finale di Lione. Servirà una squadra compatta, motivata, combattiva come il suo allenatore: intanto bisognerà pensare alla sfida con il Ludogorets, compagine bulgara che ha acquisito nel corso degli ultimi anni una certa esperienza in ambito continentale (anche qualche trascorso in Europa League) e che cercherà l’impresa. Il Milan giocherà l’andata in trasferta il prossimo 15 febbraio, poi il ritorno sette giorni dopo a San Siro dove tutto il pubblico guiderà Bonucci e compagni verso il passaggio del turno.

Di seguito il calendario completo, la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Milan-Ludogorets, match valido per i sedicesimi di finale dell’Europa League 2018. Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 15 FEBBRAIO – ANDATA SEDICESIMI DI FINALE:

Ore 19.00,       Ludogorets-Milan

 

GIOVEDI’ 22 FEBBRAIO – RITORNO SEDICESIMI DI FINALE:

Ore 21,05,       Milan-Ludogorets

 

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *