Seguici su

Calcio

Lazio-Fiorentina, Coppa Italia 2018: le probabili formazioni. Torna la coppia Felipe Anderson-Immobile, nei viola spazio a Babacar

Pubblicato

il

Santo Stefano regalerà a tutti gli appassionati di calcio una grande sfida: Lazio-Fiorentina, il primo quarto di finale della Coppa Italia. Si tratta di una gara secca, quindi non sono permessi errori e la vincitrice volerà direttamente in semifinale. I biancocelesti cercheranno di sfruttare il fattore campo, mentre i viola faranno leva sull’ottimo momento di forma che stanno vivendo. Andiamo quindi ad analizzare le possibili scelte dei due allenatori.

Partiamo dalla Lazio con Inzaghi che dopo aver fatto turnover con il Crotone, riproporrà in campo i titolarissimi. Troveremo quindi la classica difesa a tre con Bastos, De Vrij, Radu, mentre a centrocampo torneranno dal primo minuto Lucas Leiva e Lulic, insieme agli immancabili Parolo e Milinkovic-Savic. In attacco al fianco di Immobile avremo Felipe Anderson.

Nella Fiorentina invece Pioli riproporrà quasi nella sua interezza gli undici di Cagliari.  In porta potrebbe però essere data una chance a Dragowski. Confermata invece la difesa con Milenkovic, Vitor Hugo e Astori, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Olivera e Saponara, insieme a Chiesa, Badelj e Veretout. La coppia d’attacco dovrebbe essere Thereau-Babacar, con quest’ultimo che sembra favorito su Simeone.

Probabili formazioni Lazio-Fiorentina:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile.

FIORENTINA (3-4-1-2): Dragowski; Milenkovic, Vitor Hugo, Astori; Chiesa, Badelj, Veretout, Olivera; Saponara; Babacar, Thereau.





CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

alessandro.farina@oasport.it

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *