Seguici su

Calcio

Juventus-Inter, quando si gioca e a che ora? Come vederla in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Sabato 9 dicembre (ore 20.45) all’Allianz Stadium di Torino la partita delle partite, tra le grandi classiche del campionato di calcio di Serie A: la sfida tra Juventus ed Inter. Separati due punti, nerazzurri e bianconeri sono pronti per regalare un grande spettacolo sul rettangolo di gioco piemontese tra due compagini dotate di grandi individualità ed una chiara identità di gioco.

I padroni di casa, forti del successo allo Stadio San Paolo contro il Napoli hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per riprendersi il primato. La prolificità di Gonzalo Higuain, l’estro di Paulo Dybala ed una retroguardia più solida sono le armi che metterà in campo la formazione di Massimiliano Allegri.

Sul fronte interista, la vetta della classifica conquistata grazie allo spettacolare successo contro il Chievo ha convinto anche i più scettici sulle qualità del gruppo di Luciano Spalletti, sempre più leader dello spogliatoio. Compagine che ha in Mauro Icardi ed Ivan Perisic i riferimenti offensivi principali dai cui piedi partono gran parte dei pericoli per le rivali.

Ci attende, dunque, un incontro ad alta tensione da vivere su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD, come detto, sabato 9 dicembre 2017 alle ore 20.45, in quello che è il secondo appuntamento della giornata, nonché il match clou, non dimenticandosi che sarà possibile seguire l’incontro attraverso la DIRETTA LIVE testuale di OASport.

9 dicembre

ore 20.45 Juventus-Inter

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Paulo Dybala.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *