Seguici su

Calcio

Juventus-Inter Live, quando si gioca? L’orario e le probabili formazioni. Come vederla in DIRETTA tv e Streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-INTER

Sabato 9 dicembre caldissimo per la Serie A 2017-2018 di calcio: questa sera (ore 20.45) si gioca Juventus-Inter, scontro diretto tra la terza della classifica e la capolista separate soltanto da due punti. I bianconeri, dopo aver sconfitto il Napoli al San Paolo, cercano una nuova vittoria di lusso per riprendersi momentaneamente la vetta del campionato mentre i nerazzurri puntano a un clamoroso allungo,inatteso soltanto tre mesi fa: si preannuncia una partita davvero molto intensa, spettacolare, combattuta, tra due squadre storicamente rivali.

Il derby d’Italia sarà anche l’occasione per il testa a testa tra Gonzalo Higuain e Mauro Icardi, i due grandi bomber argentini pronti a sfidarsi a suon di gol. A sorpresa Dybala dovrebbe rimanere in panchina, Spalletti si affiderà a Santon mentre Allegri punterà su Marchisio fin dal primo minuto.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Inter, big match della sedicesima giornata della Serie A 2017-2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

 

SABATO 9 DICEMBRE:

20.45      Juventus-Inter

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *