Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2018: Arjun Atwal perde qualcosa ma mantiene la vetta dell’AfrAsia Bank Mauritius Open. Solo Andrea Pavan supera il taglio

Pubblicato

il

C’è ancora Arjun Atwal in vetta all’AfrAsia Bank Mauritius Open, in svolgimento sul percorso dell’Heritage Golf Club di Domain de Bel Ombre (Mauritius). Il giocatore indiano ha mantenuto il primo posto dopo il secondo giro, nonostante una giornata non positiva, in 70 colpi, “solo” 1 sotto il par. Atwal ha trovato i primi bogey del suo torneo (due), vedendo gli inseguitori avvicinarsi. In seconda posizione, infatti, c’è un terzetto composto da due sudafricani, Dylan Frittelli e Louis De Jager, e dall’inglese Laurie Canter, tutti a -9.

La prova non positiva del leader ha riaperto i giochi perché alle spalle dei primi quattro c’è un gruppetto di cinque giocatori a -8: il filippino Miguel Tabuena, il portoghese José-Filipe Lima e altri tre sudafricani, ovvero Ockie Strydom, Justin Walters e Oliver Bekker. Chiudono la top ten, a -7, Louis Oosthuizen (sesto sudafricano nei primi dieci), il francese Joel Stalter e Mark Williams dello Zimbabwe.

Altra giornata positiva per Andrea Pavan. L’azzurro, al ritorno in pianta stabile nello European Tour, ha recuperato dopo un avvio non positivo chiudendo in 69 colpi. Il suo totale è quindi di -5, che gli vale la 18a posizione. Discorso diverso per Lorenzo Gagli, che invece ha mancato il taglio. Il toscano ha girato in par, punteggio che non è bastato a recuperare il brutto giro di ieri. Gagli è quindi stato eliminato al 108° posto, con lo score di +3.

Dominio australiano nell’altro torneo dello European Tour in programma questa settimana, l’Australian PGA Championship. Dopo due giri comandano Adam Blanc e Marc Leishman con -12, due colpi di vantaggio su Greg Chalmers.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL GOLF

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo Twitter European Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *