Seguici su

Calcio

Europa League 2018, Sedicesimi di finale: quando si svolgerà il sorteggio? Data, programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SORTEGGIO DEI SEDICESIMI DI EUROPA LEAGUE

Il sorteggio dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2018 è in programma lunedì 11 dicembre, subito dopo quello della Champions League. Le 24 squadre provenienti dai gironi eliminatori e le terze classificate della massima competizione continentale verranno inserite nell’urna di Nyon e conosceranno il proprio destino: il primo turno a eliminazione diretta si disputerà nella seconda metà del mese di febbraio e sono tante le pretendenti alla conquista del trofeo.

L’Italia si affiderà a Milan, Lazio, Atalanta e Napoli che purtroppo è retrocesso dalla Champions League. Quattro formazioni italiane in corsa che sicuramente non si potranno affrontare nei sedicesimi di finale visto che vige il divieto dei derby. Sono tante le big in circolazione tra cui spiccano Arsenal, Borussia Dortmund e Atletico Madrid: ci sarà davvero da divertirsi.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2018. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, Mediaset Premium e Italia Uno, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDI’ 11 DICEMBRE:

13.00     Sorteggio sedicesimi di finale Europa League 2018

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *